Cerca
Close this search box.

Politano: “E’ il mio anno migliore, l’anno della maturità qui a Napoli. Gattuso? Dette troppe cavolate su di lui”

Le parole del centrocampista in conferenza stampa

L’attaccante azzurro Matteo Politano ha parlato cosi in conferenza stampa in vista del match con il Granada. Ecco le sue parole:

“È molto difficile recuperare, il bello del calcio è giocare e farlo ogni 3 giorni fa si che cerchiamo di farci trovare pronti. Lo stile delle squadre spagnole che ti affrontano sempre a viso aperto e pensano a giocare magari mi aiuta”.

Poi continua: “Il mio anno migliore? Credo che sia una fase di maturità, ho fatto bene sia al Sassuolo che all’Inter ma qui a Napoli sto giocando il mio miglior campionato e voglio continuare così. Non sono più un ragazzino e spero di poter fare bene”.

Infine:  “L’abbraccio a fine gara? Si è parlato tanto del mister dicendo spesso tante cavolate, ma la squadra ha sempre risposto sul campo e siamo tutti con il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.