Cerca
Close this search box.

Plaza Deportiva, Gomez: “Albiol vuole tornare a Valencia, possibile scambio con Dani Parejo”

"Il Valencia non vuol cedere Mustafi per arrivare ad Albiol"

Il giornalista di Plaza Deportiva, Hector Gomez, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul possibile addio di Raul Albiol. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Valencia è una città molto bella e ad Albiol piace molto ma anche Napoli è una bella città. Dalle informazioni che abbiamo posso dire che la volontà di Albiol sia quella di tornare a casa, a Valencia. Per una questione affettiva è molto legato alla città e al club e sarebbe disposto a rinunciare alla Champions con il Napoli per giocare al Valencia. Credo che il Valencia non abbia intenzione di pagare molto per Albiol, il club vuole approfittare del fatto che il contratto del difensore sia ad un anno dalla scadenza. Il Valencia sarebbe disposto ad offrire 6-8 milioni di euro per il suo cartellino al Napoli, non 10-15 milioni di euro richiesti dal Napoli. E’ chiaro che se non ci fosse accordo tra le due società, Albiol rimarrebbe molto volentieri a Napoli visto che in azzurro si trova molto bene. Mustafi o Dani Parejo? Credo che Mustafi non sia un calciatore che possa essere scambiato dal Valencia per Albiol, Dani Parejo interessa al Napoli e non escludo che possa entrare in questa trattativa. Il Napoli ha chiesto più volte informazioni al Valencia su Parejo, è ancora presto per parlare di trattativa. Andrè Gomes? Non credo che andrà alla Juventus, l’ultimo incontro tra le parti non è andato bene perchè il Valencia non ritieni sufficienti i 30 milioni di euro offerti dai bianconeri. i giornali italiani non stanno cercando la verità dicendo il contrario. Ritengo che Gomes non andrà in Italia ma in Inghilterra, al Manchester United”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.