Cerca
Close this search box.

Pinnick, parla il presidente della Federazione nigeriana: “Osimhen è molto eccitato per l’avventura a Napoli, qui per raggiungere risultati importanti”

"Victor farà di tutto per superare i record scritti di Maradona"

Amaju Pinnick, presidente della Federazione calcistica della Nigeria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen rappresenta un ottimo rinforzo per il Napoli, seguo il club azzurro dalle gesta di Maradona, è una città orgogliosa, ha fatto la giusta scelta per la sua carriera. Napoli è il posto giusto per raggiungere insieme risultato importanti, Victor farà di tutto per superare i record scritti di Maradona. 

Ho sentito Victor pochi minuti fa, è molto eccitato, per lui sarà una sfida importante, mi ha detto ‘Presidente, renderò Napoli orgogliosa!’. Dategli fiducia, durante la stagione verrò a Napoli per assistere a qualche partita. 

Osimhen è giovane è potrà restare a lungo e fare bene, parliamo di un giocatore che nel 2016 ha vinto i mondiali di categoria in Cile. 

Sono stato a Napoli qualche anno fa con mia moglie, mi piace moltissimo la città che ho visitato per poco tempo, sono contento di poter tornare per vedere le partite della squadra partenopea”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.