PHOTOGALLERY – Cena di Natale al ristorante “Villa D’Angelo”, assente solo Ghoulam

Solito incontro di rito di dicembre per gli azzurri al locale di Via Aniello Falcone

Come di consueto, per festeggiare l’anno che sta per concludersi, il Napoli si raduna al locale Villa D’Angelo per la cena prenatalizia. In questa stagione il clima è certamente diverso visto che solitamente i calciatori partivano per le vacanze dopo l’incontro. Non potrà accadere la stessa cosa in questa stagione visto che si giocherà fino al 6 gennaio. Tutti presenti in questa speciale cornice natalizia tranne l’infortunato Faouzi Ghoulam, il quale usufruisce di un permesso accordatogli dalla società.

Un Natale diverso dal solito per il Napoli. Un Natale sul terreno di gioco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal nostro inviato a Villa D’Angelo Antonio Balasco.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.