Cerca
Close this search box.

Pescara, il presidente Sebastiani: “Lapadula piace a tanti club, non solo Juve e Napoli. Verratti bis? Spero di no”

"Il Napoli si è informato sul ragazzo ma sarà lui e il mercato a decidere"

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri ero a Roma per lavoro, non c’entra nulla il calcio. Lapadula? Io penso che questo calciatore sia sulla bocca di tutti i presidenti non solo di quelli di Napoli e Juve, sta facendo molto bene in Serie B. Sicuramente il Napoli si è informato sul ragazzo. Lapadula è un calciatore del Pescara, unico proprietario del cartellino. Ci sono tanti club interessati, sarà anche il calciatore a decidere dove andare eventualmente. Verratti bis? Mi auguro di no ma non dipende da me, cercherei per l’interesse del Pescara di ottenere il massimo dal mercato che fa il prezzo del calciatore. A gennaio abbiamo deciso di tenerlo, a giugno decideremo. Non ci sono solo Caprari e Lapadula che farebbero buonissime cose in Serie A. Mi auguro di tornare in Serie A, sarebbe un’altra emozione tornare a giocare in grandi stadi. Siamo più maturi rispetto al 2012, l’aiuto tecnologico agli arbitri è qualcosa di positivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.