Cerca
Close this search box.

Pescara, il presidente Sebastiani: “Grassi ci piace, vediamo. Su Aquilani…”

"De Laurentiis l'ho sentito qualche giorno fa, non credo che sarà a Pescara per il match di campionato"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sto vivendo una settimana di assoluto riposo in attesa della prima giornata di Serie A. Il Napoli rimane una grande squadra nonostante l’addio di Higuain che ha finalizzato il grande lavoro della squadra. Pescara? Piano piano stiamo diventando una squadra forte, con calciatori di grande prospettiva e alcuni di esperienza. Il nostro credo è il bel gioco e ce la giocheremo con tutti. Aquilani? E’ sotto contratto, al momento non ci sono possibilità ma se decidesse di tornare in Italia ci piacerebbe. Simeone? Non abbiamo ritenuto fosse un’operazione adatta a noi. De Laurentiis l’ho sentito qualche giorno fa, non credo che sarà a Pescara per il match di campionato. Grassi? Ci interessa, i giocatori che giocano poco si muovono per andare a giocare con continuità altrove altrimenti rimane a Napoli. Bahebeck? Ce lo ha consigliato Verratti, è un calciatore che ci piace. Aspettiamo novità dal Psg”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.