Cerca
Close this search box.

Pepe Reina: “Difesa blindata grazie al supporto della squadra. Futuro? Voglio allenare, sto imparando molto da Sarri”

" Quando ho sposato Napoli, ho sposato la squadra e la città, non mi interessava conoscere il nome dell'allenatore"

Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Stiamo subendo meno gol rispetto lo scorso anno, questo perchè abbiamo dei difensori all’altezza che non erano inadatti prima, non sono fenomeni adesso. E’ l’intera squadra che sta facendo un ottimo lavoro in fase difensiva. Certo che ogni tanto bisogna alzare la voce. Scudetto? Noi affrontiamo ogni partita come una finale, il campionato è senza padroni e ci sono 4-5 squadre che possono puntare a vincerloBenitez? Quando ho sposato Napoli, ho sposato la squadra e la città, non mi interessava conoscere il nome dell’allenatore. Così anche la mia famiglia che è felice qui. Quando smetterò di giocare farò l’allenatore, sto imparando tantissimo da Sarri che riesce ad entrare nella testa e nel cuore dei giocatori. E’ un vero maestro di calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.