Pedullà: “Matvienko vuole solo il Napoli. Lo Shakthar chiede 15 milioni più bonus”

L'esperienza in Italia intriga parecchio il difensore, particolarmente gradito per la sua duttilità

Il Napoli resta vigile su Mykola Matvienko, difensore classe ’96 dello Shakthar Donetsk. Il calciatore piace particolarmente per la sua duttilità, infatti può ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino, all’occorrenza.

La richiesta del club ucraino è di 15 milioni più bonus. Il Napoli aspetterà prima di cedere un difensore, poi affonderà. E tiene sempre nel mirino Papastathopoulos. Una cosa importante: Matvienko aspetta il Napoli, l’esperienza in Italia lo intriga non poco.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.