Il procuratore Federico Pastorello ha parlato di tanti temi e ha trattato anche di giocatori del Napoli. Ecco le sue parole.
Il procuratore di calciatori Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it ed ha trattato di tanti giocatori, a partire dal rinnovo di Meret. A riguardo Pastorello ha spiegato: “Il dialogo con il Napoli è positivo, abbiamo la percezione che il Napoli voglia prolungare il contratto e da parte di Alex c’è disponibilità a farlo. Poi è il classico gioco delle parti, false le voci che leggo (riferite all’Inter). Alex è concentratissimo sulla stagione in corso e la priorità è rinnovare con il Napoli”.
Pastorello è anche l’agente di Romelu Lukaku e sul belga ha detto: “Lui è molto contento, poi è normale che in determinati momenti il gol arrivi di meno. Il suo impegno però è sotto gli occhi di tutti e sia lui che il Napoli sono contenti, il resto sono chiacchiere. Bonny? Sta facendo benissimo, è un ragazzo giovane e che sta crescendo, al momento è concentrato sul Parma, poi si vedrà in estate”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro