Ounas rassicura i tifosi: “Zaino recuperato, sto bene e forza Napoli!”

Spiacevole disavventura per l'esterno azzurro

Adam Ounas, esterno algerino del Napoli, è stato oggi protagonista di uno spiacevole episodio. All’esterno dello stadio Benito Stirpe il calciatore azzurro è stato infatti avvicinato da un rapinatore, che ha provato a rubargli lo zaino e gli ha provocato una caduta e una sbucciatura al ginocchio. Preso di mira mentre parlava con alcune persone fuori lo stadio, Ounas è stato avvicinato da alcuni ultrà del Frosinone ed è stato buttato a terra. Nonostante ciò, è riuscito a mantenere lo zaino con sé fin quando la polizia non si è avvicinata a lui per distendere gli animi. Ristabilita la tranquillità, l’azzurro è poi salito nel pullman della squadra scortato dalla Polizia.

Pochi minuti fa è giunta la rassicurazione tramite il suo profilo Instagram, dove l’ex Bordeaux ha scritto di aver recuperato lo zaino e di stare bene.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.