Adam Ounas ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Eccone una parte:
Per i tifosi venuti a Dimaro è diventato una specie di idolo in pochi giorni. Se lo immaginava? “Non mi aspettavo nulla ed è fantastico: già arrivare a Napoli è stato un grande passo avanti, una crescita enorme. Sono felice. Chi non lo sarebbe?”.
Mourinho non è stato l’unico corteggiatore: c’erano anche Zenit e Roma. “Non faccio nomi, ma quando è arrivata la chiamata del Napoli, a metà maggio, non ho pensato un attimo: volevo fortemente questa squadra”.
Idee chiare. “Per un attaccante è il massimo: abbiamo sempre la palla, si gioca a calcio, si segna tantissimo. Uno spettacolo”.
Guardava le partite anche in Francia? “La prima è stata Napoli-Frosinone, quella del record di Higuain: stadio fantastico, atmosfera pazzesca. Ad avermi rapito, però, è stata Napoli-Real Madrid: per cinquanta, sessanta minuti sono rimasto a bocca aperta”.
Sa che una sua foto-social ha fatto epoca? Ha postato un piatto di pasta condita con patatine fritte. Sacrilegio. “Non la mangio mica io! Era di mio cugino”.
Il dottor Canonico le ha compilato una dieta speciale, vero? “Sì, per assimilare subito le nuove abitudini alimentari. Il nostro staff medico cura ogni dettaglio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro