Ounas: “Sono felice per il primo gol, ma abbiamo perso e conta questo. Per noi che giochiamo poco è dura”

Parla l'autore dell'unico gol azzurro

Dopo la sconfitta casalinga nell’andata di Europa League ha parlato così ai microfoni di Sky Sport l’attaccante Adam Ounas. Eco le sue dichiarazioni:

“Sin dall’inizio è mancata un po’ la finalizzazione, eravamo spesso in difficoltà ed in ritardo sui loro attacchi, per noi che giochiamo poco fisicamente è dura. Abbiamo perso, adesso dobbiamo pensare al campionato per domenica e dobbiamo vincere. E’ difficile fisicamente, ma quando giochiamo siamo noi che dobbiamo dimostrare al mister che possiamo giocare. Primo gol? Sono felice, ma abbiamo perso ed il gol non è importante. Speriamo di vincere domenica e forza Napoli sempre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.