Cerca
Close this search box.

Ospina: “Voglio giocare, il mio compito è convincere Ancelotti. Meret? E’ un talento”

Parla cosi l'estremo difensore azzurro

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport ha parlato il portiere colombiano del Napoli David Ospina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Devo dare il massimo per convincere l’allenatore, sono qui per giocare, come devono fare tutti.

Meret? E’ un bene per il Napoli avere tutti a disposizione. Alex è un talento, dobbiamo farci trovar pronti.

Garella? Ho chiesto più informazioni su di lui. Ho visto alcune immagini, in effetti aveva quello stile, è stato un grande portiere. Io, però, ho il mio.

Psg? Conosco bene Cavani, l’ho affrontato mille volte in Francia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.