Ospina: “Il mio futuro dipende dal Napoli. Sapevo che il rientro di Meret avrebbe cambiato le cose”

"Futuro? Vorrei continuare in Europa"

Il portiere del Napoli David Ospina ha rilasciato un’intervista a Blu Radio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono in prestito e c’è una clausola legata alle presenze che obbligherebbe il Napoli a riscattarmi dopo un determianto numero di partite giocate. Non dipende da me, dipende dalla società. Meret? La società ha investito molto su di lui. Sapevo che il suo rientro avrebbe cambiato le carte in tavola. Con lui ho un ottimo rapporto, è un bravo ragazzo e un grande portiere. Futuro? Vorrei continuare in Europa, anche se un ritorno in Sudamerica mi affascina. In passato c’è stato qualcosa con il Boca, vedremo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.