Cerca
Close this search box.

Osimhen svela tutto: “L’offerta dell’Arabia Saudita c’era, è stata dura rifiutare. Ora voglio restare in Europa”

Intervenuto nel corso del Podcast YouTube dell’ex calciatore e suo connazionale John Obi Mikel Victor Osimhen si è raccontato ed ha rivelato alcuni aneddoti sull’ultima estate. Ecco le sue parole:

“Quello che è stato detto è vero. Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene l’estate scorsa perché il Napoli voleva trattenermi, ma quando è arrivata l’offerta dell’Arabia Saudita, un’offerta enorme, è stato difficile rifiutare. Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare.

È stato pazzesco… Più dicevo di no, più aumentavano l’offerta economica. Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi. Ma io ho detto: no ragazzi, io resto”. Il centravanti ha chiarito il suo pensiero e la sua volontà di restare in azzurro. Poi ha proseguito:

Ho avuto dei colloqui ad agosto, per me era una decisione enorme da prendere. Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme d rifiutare. Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene. E’ stata una decisione positiva per la mia carriera. Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c’è anche tanto altro.

In Premier League non ho una squadra preferito, ma avevo due magliette: Chelsea e Manchester United. Tanti miei amici tifano Chelsea, un po’ meno Manchester United. La Premier League è un campionato molto apprezzato dai calciatori africani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.