Osimhen stupito dall’affetto dei tifosi. I compagni: “Vedrai scene anche più calde”

L'attaccante nigeriano tra i più acclamati all'arrivo a Castel di Sangro

Il Napoli ha cominciato la preparazione alla prossima stagione ieri, giornata dell’arrivo a Castel di Sangro. Numerosi i tifosi presenti nonostante le misure restrittive per salutare gli azzurri. Tra i più acclamati, a parte i vari Mertens o Insigne (ma non è una novità), soprattutto il nuovo acquisto Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano, scrive oggi Tuttosport, è rimasto davvero molto colpito dall’affetto dei sostenitori partenopei, deliziati subito da una doppietta in partitella: “Quando i due bus del Napoli alle 12:30 sono spuntati nei pressi del quartier generale del club in ritiro, c’erano 500 fan azzurri entusiasti.

Tutti gli occhi erano puntati suoi nuovi arrivati, Rrhamani ma soprattutto Osimhen, apparso molto sorpreso da tanta euforia. “Vedrai scene anche più calde” gli hanno spiegato i compagni” scrive il quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.