Osimhen, sfuma la pista inglese: doppia beffa per il Napoli

Victor Osimhen lascerà Napoli, ormai è una certezza. Ciò che è incerto è il suo futuro lontano dal club azzurro, con diversi club interessati all’attaccante nigeriano.

Nelle ultime ore, però è sfumata una di quelle che veniva considerata tra le piste più concrete: l’Arsenal. I Gunners, come riportato dal quotidiano portoghese Leonino, avrebbero virato su Viktor Gyokeres, attaccante portoghese dello Sporting Lisbona. Doppia beffa per il Napoli, che aveva messo nel mirino proprio il portoghese come potenziale sostituto di Osimhen.

L’operazione, che porta Gyokeres all’Arsenal per meno di 100 milioni, fa sfumare la possibilità di vedere Osimhen in Premier League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.