Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’agente: “Resterà in azzurro al 100 %, Victor e la squadra pensano solo all’obiettivo Champions”

Interessanti dichiarazioni dell'agente del nigeriano

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi William D’Avila, agente dell’attaccante azzurro Victor Osimhen. Ecco le sue parole:

“Quando un giocatore fa una nuova esperienza è normale che ci vuole tempo per adattarsi nella nuova realtà e nel campionato dove si va a giocare. Per di più nella stagione di Victor si sono sommati gli infortuni ed è stato sfortunato perché è stato colpito dal Covid. Ora sta bene, è molto concentrato e quando sta bene con la testa chiaramente ne risente anche il campo e le giocate sul terreno di gioco.

Spero che non si fermi più con i gol, sta allenando al massimo. Al di là dei gol che lui segna, conta l’obiettivo della squadra, chiaramente quello della qualificazione alla prossima Champions League. E’ importante per tutta la squadra che è focalizzata e concentrata per raggiungere questo obiettivo.

Il rapporto con Dries Mertens, ma in generale con tutti i compagni è un rapporto buono. Vive bene, aspetta il suo momento quando viene messo inizialmente in panchina, poi come tutti i giocatori professionisti vorrebbe giocare dall’inizio tutte le partite ma lui è un uomo squadra. Non c’è assolutamente alcun problema con Dries Mertens. Gattuso? Ha un ottimo rapporto con Rino Gattuso fatto di rispetto reciproco. Non sta pensando in questo momento a quale potrà essere il futuro dell’allenatore perché in questo momento sono tutti concentrati verso l’unico obiettivo reale che chiaramente è quello della qualificazione in Champions League.

Permanenza a Napoli? Parliamo dell’investimento più importante della storia del Napoli, resterà in azzurro anche il prossimo anno, a prescindere dal tecnico. Poi si sa che i tecnici vanno e vengono. Per quanto riguarda Victor, lui ha tanti anni di contratto che lo legano al Napoli e dunque resterà sicuramente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.