Cerca
Close this search box.

Orsato: “Fu un errore non dare il secondo giallo a Pjanic in Inter-Juve. Il VAR non poteva intervenire”

Orsato torna sull'episodio Pjanic di tre anni fa

Ai microfoni Rai, a 90° Minuto, è intervenuto l’arbitro Daniele Orsato, rilasciando alcune dichiarazioni sul famoso episodio Pjanic in Inter-Juve del 2018. Il centrocampista bosniaco, all’epoca in bianconero, intervenne in maniera altamente scomposta senza però rimediare il secondo giallo. La gara fu decisiva in ottica Scudetto, dopo che il Napoli aveva sconfitto i bianconeri a Torino nella giornata precedente. Queste le parole di Orsato:

“Non serve andare a rivederlo dopo tre anni, sicuramente è un errore. La vicinanza dell’azione non mi ha fatto vedere quanto mostrato dalla tv: per me è stato un contrasto fisico al volo, il VAR non poteva intervenire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.