Nizza, il presidente Rivere: ”Non abbiamo nulla da perdere. Ci crederò fino alla fine”

''L'attacco del Napoli è di fuoco, ma avremo il dodicesimo uomo in campo''

Jean Pierre-Rivere, presidente del Nizza, ha rilasciato un’intervista a Nice Matin, quotidiano francese, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Non abbiamo nulla da perdere. Tutto fa pensare che il Napoli sia più forte di noi. Loro hanno un attacco di fuoco che può segnarci ancora  e che hanno una disponibilità economica che noi non possediamo. Ma resta una partita di calcio e può succedere di tutto, un match non mai perso prima ancora di giocarlo, il dodicesimo uomo sarà presente e ci crederò fino alla fine.

Seri al Barcellona? Mika è un grande giocatore, siamo felici che giochi per il Nizza e speriamo che rimanga con noi. Per il momento non mi è arrivata nessuna offerta da parte del Barcellona. Ho sentito solo voci e noi ci adatteremo a tutte le situazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.