Napoli-Zielinski insieme fino al 2023: De Laurentiis incontra l’entourage a Capri

In azzurro fino al 2023 grazie ad una telefonata di Carlo Ancelotti che gli ha dimostrato la sua stima: Piotr Zielinski è ad un passo dal firmare il rinnovo contrattuale che lo metterà, definitivamente, al riparo dalle sirene di mercato. Nonostante la clausola rescissoria da 70 milioni di euro il polacco era in vetrina, visto il ruolo da primario nello scacchiere titolare della Polonia. Gli agenti del giocatore sono stati convocati in Italia dalla dirigenza azzurra: in tempi stretti, nelle prossime ore, potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca. ADL ha organizzato un incontro tra le parti sull’isola di Capri, durante il weekend. Con Hamsik sempre più lontano dalla Campania, un ruolo da titolare è probabile: le gerarchie azzurre stanno per cambiare. A riportare la notizia è l’edizione odierna de La Repubblica – Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.