Cerca
Close this search box.

Napoli-Verona, le probabili formazioni: Spalletti fa turn-over

Il Napoli si prepara alla partita contro il Milan che vale la semifinale di Champions League affrontando il Verona in un’altra tappa d’avvicinamento verso lo scudetto. Spalletti farà il turn-over, probabilmente non i dieci cambi di Pioli per il Milan impegnato a Bologna ma sicuramente compierà qualche variazione. Sono previsti cinque-sei cambi rispetto all’undici che ha iniziato la sfida di San Siro. In porta ci sarà MeretDi Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera formeranno la linea difensiva, Anguissa, Demme ed Elmas comporranno la mediana con il tridente composto da Politano, Raspadori Lozano. È rientrato tra i convocati anche Osimhen che probabilmente riuscirà anche a trovare spazio per una ventina di minuti, in modo da prepararsi al grande appuntamento di martedì sera.

Il Verona nell’ultimo turno ha battuto il Sassuolo, rilanciandosi per l’obiettivo salvezza. Zaffaroni adotterà il 3-4-2-1, in porta ci sarà Montipò, la difesa a tre verrà composta da Dawidowicz, Hien Ceccherini, Faraoni Depaoli saranno i quinti con Tameze Duda in mezzo al campo. Ngonge Lasagna agiranno tra le linee a supporto di Djuric.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Lozano. A disp.: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zielinski, Lobotka, Gaetano, Zerbin, Zedadka, Osimhen, Kvaratskhelia.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. A disp.: Berardi, Perilli, Cabal, Coppola, Terracciano, Abdilgaard, Sulemana, Verdi, Braaf, Kallon, Gaich. All. Zaffaroni

 

A cura di Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.