Il Napoli si prepara alla partita contro il Milan che vale la semifinale di Champions League affrontando il Verona in un’altra tappa d’avvicinamento verso lo scudetto. Spalletti farà il turn-over, probabilmente non i dieci cambi di Pioli per il Milan impegnato a Bologna ma sicuramente compierà qualche variazione. Sono previsti cinque-sei cambi rispetto all’undici che ha iniziato la sfida di San Siro. In porta ci sarà Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera formeranno la linea difensiva, Anguissa, Demme ed Elmas comporranno la mediana con il tridente composto da Politano, Raspadori e Lozano. È rientrato tra i convocati anche Osimhen che probabilmente riuscirà anche a trovare spazio per una ventina di minuti, in modo da prepararsi al grande appuntamento di martedì sera.
Il Verona nell’ultimo turno ha battuto il Sassuolo, rilanciandosi per l’obiettivo salvezza. Zaffaroni adotterà il 3-4-2-1, in porta ci sarà Montipò, la difesa a tre verrà composta da Dawidowicz, Hien e Ceccherini, Faraoni e Depaoli saranno i quinti con Tameze e Duda in mezzo al campo. Ngonge e Lasagna agiranno tra le linee a supporto di Djuric.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Lozano. A disp.: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zielinski, Lobotka, Gaetano, Zerbin, Zedadka, Osimhen, Kvaratskhelia.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. A disp.: Berardi, Perilli, Cabal, Coppola, Terracciano, Abdilgaard, Sulemana, Verdi, Braaf, Kallon, Gaich. All. Zaffaroni
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro