Cerca
Close this search box.

Napoli, tre nomi per il post Osimhen: De Laurentiis non si farà trovare impreparato

Victor Osimhen sembra sempre più lontano da Napoli. Il calciatore con il suo agente e la società azzurra sembrano distanti in merito ad un possibile accordo per il rinnovo. L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui possibili sostituti del nigeriano, facendo tre nomi:

“Comunque vada Adl non si farà trovare impreparato e sonda gli eventuali sostituti. Il primo della lista resta Jonathan David del Lille: 24 reti e 4 assist in Ligue1. Occhio anche all’asse con la Dea che ha in organico il centravanti danese Hojlund (…). Nel mirino anche El Bilal Tourè (Almeria) e Terem Moffi del Nizza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.