Buone notizie in casa Napoli. Il ritiro è imminente, e ad allenarsi torneranno anche Rrahmani e Kvaratskhelia. A riportarlo è il Corriere dello Sport:
“Nell’elenco dei convocati ci saranno Rrahmani e Kvaratskhelia, che mancano da un po’: il difensore kosovaro si è fermato a Cremona, l’attaccante georgiano si è arreso dopo gli allunghi ad Anfield [..] Ma questi sembrano tormenti da archiviare, per Kvara sicuramente e per Rrahmani probabilmente, ma la parola chiave è in possesso dello staff medico azzurro, che al raduno provvederà a verificarne i progressi.
Senza i cinque che sono in Qatar, con i due infortunati e probabilmente con una mezza dozzina di ragazzi, il Napoli avvicina il suo 2023 che prevederà poi un avvio da far tremare i polsi: si giocherà ogni tre, quattro, cinque giorni, ci sarà il campionato e poi la Coppa Italia, nell’attesa che torni la Champions League. E il destino, in parte, potrebbe prendere forma: Inter, Sampdoria, poi la Juve, la Cremonese in Coppa Italia, il derby con la Salernitana e a seguire la Roma. Da dov’erano rimasti a dove vogliono arrivare è un attimo….”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro