Cerca
Close this search box.

Napoli, il questore De Iesu: “Napoli-City, il servizio d’ordine sarà massiccio. Quanto accaduto ieri sera sul lungomare…”

"Questa aggressione non dovrà rimanere impunita, è un fatto gravissimo"

Il Questore di Napoli Antonio De Iesu ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri sera abbiamo assistito ad un fatto gravissimo, un delirio da parte di un gruppo di criminali che si sono resi protagonisti di un’aggressione assolutamente ingiustificata. Una cosa assurda, un atto vile anche nei confronti di un signore napoletano che ha avuto una prognosi di 30 giorni per frattura del setto nasale. Sarà fatto tutto il possibile a livello investigativo per individuarli, non può rimanere impunito un fatto del genere. Stasera ci sarà un massiccio servizio d’ordine, da Capodichino alla stazione, abbiamo predisposto servizi per scortare i circa 1100 tifosi del Manchester City che arriveranno per la partita. Il Manchester City ha preferito restare in albergo per una questione di praticità non di sicurezza, è verosimile che la squadra riparta per l’Inghilterra domani mattina. Mi auguro che stasera si possa assistere ad un bello spettacolo di calcio. Tifosi del City senza cinture? E’ normale che ci sia del filtraggio all’ingresso dello stadio ma questa delle cinte non mi risulta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.