Napoli, quando ci sarà il recupero contro la Juve? Spuntano tre possibili date

Ecco tre possibili date per il recupero del match contro la Juve

Dopo che il Coni ha accolto il ricorso presentato dal Napoli, adesso c’è l’esigenza di trovare un incastro all’interno del calendario per far sì che il match contro la Juve si disputi.

Ad oggi il calendario è molto fitto e trovare una data libera in cui le due squadre potranno affrontarsi per il recupero della partita è molto difficile. Tra le prime ipotesi ventilate, c’è quella di spostare il match di Coppa Italia contro l’Empoli in programma il 13 gennaio e recuperare la sfida tra Juve e Napoli in quella data.

Un’Altra possibilità potrebbe essere cambiare la data alla finale di Supercoppa e inserire il match di campionato non giocato il 4 ottobre giocandolo proprio il 20 gennaio.

Terza ipotesi emersa fino ad ora sarebbe giocare il 14 febbraio, quando è in realtà in programma la gara di ritorno, rimandando quella a data da destinarsi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.