Napoli pronto per la Fase 2: oggi primi tamponi e c’è la data del ritorno a Castel Volturno

Gli azzurri si apprestano a tornare al centro tecnico, già sanificato nei giorni scorsi

Anche il Napoli si appresta ad entrare nella Fase 2. Da oggi, infatti, saranno effettuati i primi tamponi a domicilio ai calciatori.

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui giovedì ci sarà un secondo tampone per la squadra, la quale si sottoporrà agli esami sierologici e da venerdì comincerà ad allenarsi.

Il training center ha tre campi, ci saranno gruppi di 4 sui tre campi e poi si alterneranno nel secondo turno. Si partirà al mattino. Le sedute saranno gestite da Gattuso e il suo staff, pronto lavoro aerobico ma anche tecnica col pallone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.