Cerca
Close this search box.

Napoli, Paulo Sousa è una possibilità: le modalità e i rapporti con la Salernitana

Il Napoli è al lavoro per trovare un nuovo allenatore che sostituisca Luciano Spalletti. Negli ultimi giorni si sono alternati diversi nomi, da Italiano a Rudy Garcia, passando per Benitez  e Galtier.

Nelle ultime ore, però, sta circolando un nome nuovo che sarebbe spuntato sulla lista di Aurelio De Laurentiis: Paulo Sousa. Come riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro ha già incontrato il tecnico della salernitana per un primo approccio.

Sousa ha un contratto con la Salernitana prolungato, tra l’altro, con una PEC in modo unilaterale dal club granata fino al 2025. Il tecnico ha la possibilità di liberarsi pagando una penale di un milione di euro entro il 20 giugno.

Attenzione perchè De Laurentiis ha già dichiarato di non voler pagare penali o clausole, ma l’ottimo rapporto che lo lega con il presidente della Salernitana Iervolino potrebbe agevolare l’operazione, magari inserendo qualche giocatore nella trattativa.

Occhio ai prossimi giorni, che potrebbero sbloccare il nuovo tecnico per la panchina azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.