Cerca
Close this search box.

Napoli, nuovo nome per il post Lozano: occhio a due scogli da superare

Il Napoli è al lavoro per sostituire l’uscente Hirving Lozano. La dirigenza azzurra avrebbe individuato Jesper Karlsson come profilo perfetto a questo ruolo.

Lo svedese dell’AZ è solito giocare a sinistra, ma potrebbe accettare volentieri il cambio di fascia. La stagione appena conclusa è terminata per lui con 13 gol e 8 assist nonostante i due mesi di assenza.

Attenzione, però, a due scoglio principali: il primo è legato all’addio di Lozano, che fino a quando non andrà via non sbloccherà quest’operazione. Il valore di Karlsson si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma De Laurentiis vuole prima piazzare il messicano. Il secondo scoglio è legato alla concorrenza italiana. Lazio e Fiorentina hanno adocchiato da tempo l’esterno svedese, attualmente i biancocelesti sono in pole.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.