Cerca
Close this search box.

Napoli, nuova squadra per Cioffi: vicinissimo al Gubbio

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, a breve Antonio Cioffi lascerà il Napoli in prestito. L’attaccante classe 2002, la scorsa stagione era in prestito al Pontedera. Un’ottima esperienza nel Girone B del campionato di Serie C, con 34 presenze tra regular season, playoff e Coppa, e 7 gol segnati in 2.016’ giocati.

Nel futuro di Cioffi c’è il Gubbio, squadra che tra l’altro ha estromesso il ‘suo’ Pontedera ai playoff di Serie C lo scorso 14 maggio. Un’altra esperienza in terza serie per l’attaccante del Napoli. I partenopei, nel prossimo ritiro di Dimaro, vedranno i Nazionali arrivare il 18-19 luglio e ci sarà la possibilità per Rudi Garcia di visionare tanti giovani da vicino: su tutti, Ambrosino e D’Agostino ed anche Marchisano.

Oltre a Cioffi, è partito in prestito anche Antonio Vergara: giocherà alla Reggiana, in Serie B, dopo aver vestito ottimamente la maglia della Pro Vercelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.