Cerca
Close this search box.

Napoli, Ngonge può essere l’arma in più: Mazzarri impressionato

Il nuovo acquisto del Napoli Cyril Ngonge si prepara alla prima partita con la maglia azzurra. Il Corriere dello Sport analizza le sue possibilità di giocare già domenica contro la Lazio e le sue qualità:

“Ngonge ha impressionato molto Mazzarri. Nell’emergenza può diventare l’arma in più sfruttando qualità evidenti e una duttilità che tornerà utile. 

Ecco Ngonge, il tuttofare dell’attacco: non solo un esterno, ma un giocatore completo capace di svariare su tutto il fronte offensivo. In questi giorni sta provando a mettere in difficoltà il suo allenatore perché a sinistra c’è un vuoto, con Kvaratskhelia squalificato, e lui insidia Lindstrom, che è avanti nelle gerarchie”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.