Napoli, nel mirino un altro giapponese: è un ex Real Madrid

Il Napoli è al lavoro per cercare un eventuale sostituto di Hirving Lozano, il cui futuro è in bilico. La Gazzetta dello Sport riporta l’interesse della dirigenza azzurra nei confronti di un calciatore giapponese:

“Al Napoli piace molto il giapponese Takefusa Kubo, classe 2001, un esterno molto ben dotato tecnicamente e già passato per le giovanili di Barcellona e Real Madrid. Ora sta trovando la sua maturità sempre in Liga, alla Real Sociedad. È una di quelle operazioni che De Laurentiis vorrebbe portare a termine per aprire ulteriormente al mondo orientale, con quello che comporta sotto il profilo marketing e commerciale. Il nuovo Napoli sarà plasmato senza indugi e con nuove risorse”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.