Cerca
Close this search box.

Napoli-Monza, tocca a Lindstrom: l’occasione del danese

Il Napoli affronterà oggi il Monza in un match fondamentale per gli azzurri. Ritrovare la vittoria farebbe concludere l’anno col sorriso, soprattutto vista la situazione di emergenza causata dalle varie assenze nel Napoli. La Gazzetta dello Sport analizza la posizione di Lindstrom, che oggi dovrebbe trovare spazio per dimostrare che merita un posto di rilievo in squadra:

“Classifica gelida, in zona Conference League. Mazzarri, 2 vittorie e 3 sconfitte, deve battere oggi il Monza per non avvilire ulteriormente i botti di Capodanno. Con quali carte? Osimhen è in Africa, Politano squalificato. Kvara? Certo. Ma balla una carta nuova: Jesper Lindstrom. In tanta emergenza, dovrebbe toccare a lui. Scatta l’ora del danesino, arrivato dall’Eintracht Francoforte accolto da grandi attese. Ci si aspettava un impatto tipo Kvara, invece il precedente più simile, per ora, è quello del cileno Vargas: ambientamento difficile, anche tatticamente. Lindstrom non è esterno puro, ha attitudini da trequartista. Garcia non lo vedeva e Politano, il migliore finora, gli ha lasciato poco spazio. Ma oggi può essere la sua partita. Il Napoli cerca discontinuità dagli ultimi mesi tristi, ha bisogno di novità per svoltare. Se si accende il danesino, può riaccendere tutto il Napoli. O, per lo meno, salvare il San Silvestro sul golfo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.