Napoli, Mertens in riabilitazione ad Anversa: ecco quando potrà tornare il belga. Spunta la data di rientro anche di Osimhen

Ecco le ultime sulle condizioni di Mertens e Osimhen

Nuovi risvolti in casa Napoli per quanto riguarda gli infortunati Mertens e Osimhen:

Il belga dopo aver rimediato l’infortunio alla caviglia, nel turno infrasettimanale contro l’Inter, è volato ad Anversa per procedere con la riabilitazione che durerà un paio di settimane. Tra 15 giorni lo si potrebbe rivedere a Castel Volturno.

Il nigeriano invece è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato con la Nazionale. Ciò che all’inizio sembrava nulla di grave, lo continua a tenere fuori dal campo da ormai più di un mese. Il suo recupero però sta procedendo e il 28 dicembre sarà presente a Castel Volturno per riprendere finalmente gli allenamenti. Lo riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.