Cerca
Close this search box.

Napoli, Lozano a Dazn: “Scudetto? il campionato è ancora lungo. Titolarissimo il prossimo anno? Deciderà il mister”

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è intervenuto, ai microfoni di Dazn, al termine del match in trasferta contro il Bologna, deciso da una sua doppietta.

“Serata perfetta? Si, la squadra ha giocato benissimo, siamo forti e dovevamo fare una grande partita. Era difficile rientrare dopo il Covid, ma sto bene, anche se devo lavorare ancora di più. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, il campionato è lungo e speriamo di vincere anche la prossima partita. Il campo non era perfetto, ma sono scivolato dopo aver subito una botta. Titolarissimo senza Insigne? Sono decisioni che deve prendere il mister, io devo pensare solo a lavorare. Osimhen? Difficile rientrare dopo un infortunio simile e la maschera è fondamentale perchè subentra anche la paura”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.