Il futuro di Kim, difensore del Napoli, è incerto. Difficile per De Laurentiis trattenerlo soprattutto in virtù della clausola rescissoria che pende sulla testa del coreano. L’edizione odierna del corriere dello Sport analizza la sua situazione:
“L’unica risposta possibile, in presenza di una clausola che dal primo al quindici luglio consente al calciatore di liberarsi, è ‘parliamone’. Hanno cominciato, avrebbero già finito, non siamo al carteggio ma si potrebbe fare in fretta, proprio in quella finestra tenuta aperta un anno fa, al momento dell’acquisto di Kim. C’è un filo di malinconia, succede quando un fresco eroe sta per salutare, ma in compenso il buon umore può restituirlo la plusvalenza reale di chi è stato pagato 18mln e sta per essere venduto a 60 e la consapevolezza che c’è una vita nuova.
E’ stata concepita un anno fa, proprio dentro quel periodo vibrante, nel quale con gli addii dei pilastri, pareva non ci fosse un domani: e invece, Giuntoli ha stravolto antichi luoghi comuni, li ha demoliti con uno staff che è energia e che sta girando per il Vecchio Continente alla ricerca di un sostituto che abbia un’età invitante e costi sostenibili. Intanto il Manchester United aspetta di sapere il reale ammontare della cifra da versare per avere Kim, calcolo che va affrontato attraverso parametri che spostano di qualche milione il versamento”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro