Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino. Ecco le sue parole:
“La partita contro la Juve è fondamentale, gli azzurri hanno 38 punti e girando a 50 punti al termine del girone d’Andata, credo sia molto probabile la vittoria dello scudetto. C’è l’Inter che è molto considerata dai media, ma ricordo che è una squadra dipendente da Icardi e nell’eventualità l’argentino abbia un momento no ci sarebbe un netto calo. Pari? E’ fondamentale una vittoria, ricordo al ritorno si gioca a Torino e li è molto difficile fare risultato”.
Poi prosegue: “La vittoria di Udine? E’ una cosa molto bella, vincere giocando male mostra che il Napoli è una grande squadra. Penso sia stata una vittoria molto importante. La vittoria dello scudetto del Napoli sarebbe molto importante per l’intera città? E’ diverso, dopo il primo scudetto del Napoli la città ha avuto un grosso calo e quindi credo tutto questo non c’entra nulla. Le squadre di calcio vincono se c’è la voglia di vincere, se si dà tutto ed il Napoli quest’anno segue questo discorso”.
Le parole di Dani Alves? “Sarri ha imparato molto dal calcio, pensare che anni fa fu esonerato dal Sorrento ed ora si trova qui. Berlusconi non scelse Sarri per il suo credo politico, ma credo e l’ha ammesso anche lui che si è pentito”.
Il Napoli della Ma-Gi-Ca? Chi metterei tra Hamsik, Insigne e Mertens? “E’ un calcio molto diverso, ma scelgo Insigne, sono napoletano e vedo Insigne come vedevo Maradona”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro