Cerca
Close this search box.

Napoli, Le Normand nel mirino per il post Kim: ma c’è uno scoglio da superare

Il Napoli è al lavoro per sostituire il coreano Kim, ormai al Bayern Monaco. Tra i profili messi nel mirino della dirigenza azzurra c’è anche quello di Robin Le Normand, difensore della Real Sociedad. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla trattativa:

“Il profilo non dispiace a Garcia, il problema è relativo alla cifra che vorrebbero percepire i baschi. Circa 50 milioni di euro previsti dalla clausola. Una somma stratosferica per un calciatore che a novembre compirà 27 anni, senza che nessun grande club della Liga abbia mai pensato di acquistarlo.

Probabilmente per qualche difetto caratteriale che lo porta a reagire troppo spesso con l’attaccante avversario. Se la Real Sociedad volesse discuetere il prezzo del cartellino, il Napoli allora sarebbe anche disposto ad avviare la trattativa per una somma pari a 30 milioni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.