Cerca
Close this search box.

Napoli, l’avv. Grassani: “Ricorso per Gabbiadini? La società sta ponderando ma c’è un rischio importante”

Il club azzurro non sembra orientato a chiedere uno sconto della squalifica dell'attaccante napoletano

L’avvocato Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul caso Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un ricorso per Gabbiadini? Sarebbe rischioso, una responsabilità che si sta valutando attentamente perchè si potrebbe aggravare la situazione sulla squalifca che potrebbe essere aggravata. Si tratta di una motivazione difficile da attaccare, si tratta di comportamento qualificato gravemente antisportivo ma non violento, passare al solo comportamento antisportivo equivarrebbe a fare un salto molto importante. Il fatto che Gabbiadini non abbia qualche decina di secondi per ragionare e studiare la propria reazione ma sia stata un’azione immediata, è un fatto che il Giudice Sportivo ha già tenuto in conto. Andrebbe riscritto il Codice e tentare un nuovo dosaggio delle sanzioni ma non sembra questo il caso i cui limiti sono molto ristretti. La procedura sportiva prevede che entro tre giorni dal comunicato o sette giorni dall’atto, di tempo quindi ce n’è ancora. La prima giornata verrà quindi scontata domani,i tempi sono comunque stretti. Gli atti non li abbiamo chiesti nè visti, si tratta di una decisione che spetta alla società e non al sottoscritto. Ho sentito  De Laurentiis ma nulla è stato ancora deciso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.