Napoli, l’alternativa a Politano arriva dalla Germania: Mateta del Mainz

Il club nerazzurro chiede il prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più il prestito di Llorente, il Napoli offre 2 milioni più 18 per l’obbligo di riscatto più 2 di bonus da esercitare nell’estate del 2021.

Giuntoli intanto è impegnato sulla cessione di Younes, per il quale non c’è ancora l’intesa con club come TorinoSampdoria Parma che si sono fatti avanti. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, c’è un’alternativa a Politano: l’attaccante classe ’97 del Mainz Jean Philippe Mateta, semifinalista all’Europeo di categoria con la Nazionale francese Under 21 e in Bundesliga ha realizzato 2 gol in 4 presenze dopo tre mesi di stop per un infortunio al menisco. La valutazione dovrebbe oscillare tra i 20 e i 25 milioni di euro.

fonte: calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.