Cerca
Close this search box.

Napoli, la radio ufficiale – Tamponi, purificatori e sanificazione di Castelvolturno, azzurri già pronti per ripartire

In Serie A c’è la volontà di ripartire al più presto, sebbene ci siano tanti problemi da risolvere, anche in merito al protocollo, come emerso dalla riunione andata in scena ieri. Il Napoli, però, è già pronto. Come riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro è all’avanguardia sull’applicazione corretta del protocollo perché ci si è mossi per tempo. Nel protocollo si chiede di isolare il gruppo di lavoro (calciatori, staff tecnico, medici, fisioterapisti) per renderlo un gruppo puro, ovvero che non abbia alcun contatto con l’esterno.

Il Napoli ha già comprato i tamponi e sottoscritto un protocollo d’intesa con la clinica Pineta Grande. Ovviamente, come già emerso nei giorni scorsi, sono già stati sanificati tutti gli ambienti di Castel Volturno e le stanze dell’hotel attiguo. Inoltre il Napoli sta per acquistare dei purificatori d’aria, come chiede il protocollo stesso. Insomma, è tutto pronto, anche se servirà l’ok delle autorità che per ora non c’è: sia a Castel Volturno, sia per i test sierologici che verrebbero effettuati dal medico sociale Canonico – riferisce l’emittente radiofonica ufficiale – con l’ausilio della clinica Pineta Grande.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.