Napoli, Insigne: “Dobbiamo crederci, possiamo mettere in difficoltà la Juve”

L'attaccante azzurro premiato come "Atleta campano dell'anno 2015"

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato premiato come “Atleta campano dell’anno 2015” per il secondo anno consecutivo dai lettori del mensile “È Azzurro”. Il talento azzurro si è espresso anche sulla lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dobbiamo crederci fino in fondo, la Juventus è forte ma noi siamo in grado di metterla in difficoltà. Il mio sogno è quello di restare a lungo in azzurro e vincere qualcosa di importante con la maglia del Napoli. Dedico questo premio a mia moglie Genny e ai miei figli che mi sono sempre stati accanto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.