Cerca
Close this search box.

Napoli, infortunio Lobotka: gli esiti degli esami ed i tempi di recupero

Stanislav Lobotka si è sottoposto agli esami strumentali per verificare la gravità dell’infortunio riportato con la maglia della Nazionale slovacca. Di seguito il comunicato del club partenopeo:

“SSC Napoli Training Center – Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena.

Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lobotka, Ngonge e Raspadori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.

Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro.”

I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle due settimane. Loborka potrebbe tornare in campo, dunque, per il match contro il Milan previsto per il 29 ottobre. Salterà certamente Empoli e Lecce.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.