Il medico sociale del Napoli e professore, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sulla situazione infortunati del club campano.
Su Ghoulam:
“Attendiamo l’ok di Mariani. Il giocatore sta andando velocissimo, sta bruciando le tappe. Siamo verso il recupero totale per allenarsi con la squadra, poi dovrà raggiungere la condizione ottimale e vedere l’allenatore come vorrà utilizzarlo. Recuperato per la Juve? Potrebbe succedere se Mariani venerdì 7 dirà che la frattura si è consolidata e sta bene. “
Su Meret:
“Stiamo aspettando che le fratture siano rimarginate, bisogna fare un controllo definitivo. Spero di poter portare a controllo Meret la prossima settimana. Se dopo questo controllo abbiamo visto che la frattura alla spalla si è consolidata, potremmo autorizzarlo ad andare a terra. Stiamo preparando un tutore per il braccio. Se tutto va come deve andare, la settimana prossima potremmo fargli fare degli allenamenti specifici da portiere.”
Su Younes:
“E’ una persona molto positiva, anche con lui, che sta correndo sul campo, stiamo lavorando bene. I tempi dei tre sono gli stessi più o meno. Facendo riabilitazione può esserci qualche piccolo problemino che ci fa rinviare. I tre hanno gli stessi tempi di recupero e speriamo per fine mese di poterli affidare all’allenatore.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro