Reina s.v.: Nessun intervento degno di nota in una giornata in cui resta inoperoso.
Hysaj 6: Il Verona si fa vedere poco in attacco, specie dalle sue parti. Tutto molto semplice per lui quest’oggi che si concede anche qualche assistenza per i compagni dei due reparti più avanzati.
Albiol 6: Un problema fisico mette in apprensione Sarri. Lo spagnolo tuttavia stringe i denti e riesce a chiudere la sua buona gara all’85’ per non forzare ulteriormente (85′ Maksimovic s.v.)
Koulibaly 7: Ci pensa lui a risolvere le cose in un match che iniziava a mettersi male. Quest’anno si è scoperto anche goleador con gol sempre importanti come quello di quest’oggi. Solito apporto prezioso per la retroguardia azzurra.
Mario Rui 6.5: Grandi meriti sul gol del vantaggio azzurro con il suo cross preciso al millimetro direttamente da calcio d’angolo. Gara di sostanza, garantisce sempre una certa qualità nella manovra azzurra.
Allan 6.5: Continua il momento di gran salute del centrocampista brasiliano. Quest’oggi si concede qualche piccolo errore, ma il suo contributo si rivela ancora una volta fondamentale per la causa azzurra.
Jorginho 6: Qualche passaggio di troppo sbagliato, specie nel primo tempo. Cresce nella ripresa: serve su un piatto d’argento Insigne e sfiora la rete con una conclusione molto potente e angolata.
Hamsik 6: Non ha lo stesso smalto delle ultime tre uscite, ma partecipa alla manovra in maniera azzurra in maniera attiva e propositiva. (77′ Zielinski s.v.)
Callejòn 7: Finalmente ritrova la rete che mancava dallo scorso ottobre. Oltre al gol garantisce un contributo prezioso: serve un’ottima palla per Insigne che colpisce il palo e l’assist vincente per Mertens, salvo poi essere tutto vanificato dal fuorigioco millimetrico segnalato.
Mertens 6: Continua il momento nero in campionato per il belga che non riesce a sbloccarsi. Sfortunato quando colpisce un palo nel primo tempo. Trova la rete, ma l’arbitro segnala un fuorigioco giusto. Deve trovare il gol al più presto per buttarsi alle spalle un momento no.
Insigne 6.5: Un palo, tante giocate per i compagni ed un assist vincente. Splendida l’apertura per Callejòn che batte Nicolas per il gol che chiude il match.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro