Napoli, Giuntoli si dimette: si attende la risposta di De Laurentiis

Bomba in casa Napoli. A pochi giorni dalla vittoria dello scudetto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe rassegnato le dimissioni. Lo riporta Tuttosport, che sottolinea la mancata reazione, per il momento, di Aurelio De Laurentiis.

“Giuntoli è ormai un ex del Napoli, avendo già presentato dopo otto anni le proprie dimissioni, rispetto alle quali il presidente De Laurentiis non si è ancora espresso. Il dirigente è atteso dalla Juventus, ma c’è il sospetto che il patron del Napoli possa creargli anche più di un ostacolo prima di liberarlo e lasciarlo andare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.