Cerca
Close this search box.

Napoli-Genoa, malore per Retegui dopo lo scontro con Ostigard: il ricovero e le condizioni

Attimi di preoccupazione in casa Genoa al termine del match pareggiato contro il Napoli. Come riportato da Il Secolo XIX, L’attaccante rossoblu Retegui avrebbe accusato un malore durante il volo di ritorno verso Genova.

Mal di testa e nausea preoccupanti che hanno convinto lo staff medico ligure a fare accertamenti più approfonditi. Il motivo del malore potrebbe essere dovuto ad uno scontro di gioco con Ostigard. Portato al pronto soccorso e sottoposto ad una Tac cerebrale, l’esito sarebbe negativo e le condizioni dell’italo-argentino non più preoccupanti. Retegui è rimasto comunque ricoverato all’ospedale San Martino di Genova, dal quale dovrebbe essere dimesso in mattinata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.