Cerca
Close this search box.

Napoli-Fiorentina, Italiano torna sui suoi passi: due scelte per il match con gli azzurri

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili scelte di Vincenzo Italiano in vista del match con il Napoli, previsto per domani alle 20.45:

“Andando per ordine, Lucas Beltran, sceso in campo anche a causa delle non perfette condizioni fisiche di Nzola, è stato quasi trasparente con un Cissé in formato gigante che lo ha annullato. L’attaccante argentino ha grandi potenzialità, ha fatto vedere le proprie qualità ad esempio nelle gare contro il Lecce o con l’Atalanta, però non si è ancora sbloccato ed è a zero gol. Serve il salto di qualità, ma non è detto che sia domani a Napoli perché dovrebbe rientrare l’angolano.

Simile il discorso per Maxime Lopez che doveva sostituire Arthur per dare respiro al brasiliano e invece lo ha fatto rimpiangere [..] I due nuovi acquisti non hanno ancora trovato la chiave giusta per incidere nella manovra e hanno bisogno di tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.