Napoli-Feyenoord, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi olandesi

A comunicare la decisione è lo stesso club olandese

La decisione era nell’aria, ma è arrivata l’ufficialità. La gara di Champions League tra Napoli e Feyenoord in programma il prossimo 26 Settembre vedrà l’assenza dei tifosi olandesi. La trasferta è stata, infatti, vietata ai tifosi olandesi ed ad annunciarlo con un comunicato è lo stesso Feyenoord:

Il Feyenoord è stato informato dalla SSC Napoli che le autorità italiane non hanno autorizzato la vendita dei biglietti per il match di Champions League al San Paolo. E’ il risultato di una decisione della polizia e delle forze di sicurezza italiane, che hanno preso la stessa decisione in occasione di Napoli-Nizza”. 

Appare probabile che questa scelta sia frutto del timore di scontri tra le due tifoserie.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.