Napoli, esami clinici per Mertens e Gabbiadini: ecco le diagnosi dei due azzurri

Edema post traumatico per Mertens, trauma distorsivo con trauma contusivo per Gabbiadini

Al mattino allenamento solo per il gruppo di difensori che hanno svolto seduta tecnico tattica e lavoro specifico sui movimenti della linea arretrata.

Nel pomeriggio il gruppo al completo ha svolto lavoro atletico finalizzato alla forza. Successivamente allenamento tecnico tattico e partitine a tema.

Sono rientrati tutti i nazionali tranne Higuain, Chiriches e Koulibaly che hanno giocato ieri sera.

Mertens e Gabbiadini si sono sottoposti ad esami clinici per i rispettivi infortuni.

Mertens ha un edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L’attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli.

La risonanza per Gabbiadini ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami.

Domani allenamento pomeridiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.